Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

La bottega naturale.


La Bottega naturale nasce dall’idea di unire in un unico negozio tutti i prodotti che si ispirano alla filosofia del naturale: gli alimentari biologici, gli integratori alimentari per il benessere e la salute delle migliori marche, la cosmetica naturale.
E’ quindi un negozio originale che viene incontro al sempre più diffuso bisogno di nutrirsi in modo sano e di aumentare il benessere e la bellezza con prodotti naturali.
Insieme alle marche più conosciute  abbiamo cercato di proporre anche prodotti meno noti, ma di grande qualità, come ad esempio quelli dell’ Antica Farmacia Erboristeria Sant’Anna dei Frati Carmelitani Scalzi attivi nel loro convento di Genova fin dal lontano 1750.





Negozio di alimentari biologici, cosmetica naturale, prodotti naturali per il benessere e la salute. Negozio di alimentari bio, integratori e cosmetici naturali. Prodotti di avena, farro e kamut. Punto vendita Erbolario. 

i nostri prodotti


ORDINI & SPEDIZIONI

E’  possibile ordinare i nostri prodotti:
- per telefono al numero 3312371057
- compilando il modulo in fondo alla pagina.
PAGAMENTO
In caso di pagamento in contanti alla consegna vi manderemo una e-mail con la somma totale da pagare al momento della consegna.
In caso di pagamento con Carta di Credito/Paypal vi manderemo una e-mail con la richiesta di pagamento. Seguendo la semplice procedura potrete pagare in completa sicurezza sul sito di Paypal.
SPESE DI SPEDIZIONE
Spese di spedizione : euro 10,00
Per ordini superiori a 50 euro: GRATIS
TEMPI DI CONSEGNA
Tempi di consegna: 2- 3 giorni lavorativi.
SPEDIZIONI NELL’ UNIONE EUROPEA
I costi di spedizione variano a seconda del peso del pacco e del Paese di destinazione. Scriveteci a labotteganaturale@gmail.com per avere un preventivo delle spese di spedizione.


Ora vi  mostro ciò che mi hanno inviato
 




Ringrazio l'azienda per avermi inviato  questo talco,mi sono innamorata di questo talco ,mi trovo davvero benissimo, lo sto usando ed è favoloso,profumatissimo e persistente, idratante e dal rapido assorbimento,Il profumo della violetta è uno di quelli che mi piacciono maggiormente,mi piace l'essenza assoluta sia la nota che sprigiona se è parte di un profumo strutturato, lo trovo elegante, delicato, raffinato ,e pratico ,vi consiglio davvero di usarlo , vi lascio i contatti e aspetto i vostri commenti.


Per ulteriori info sui prodotti: www.helan.it

Vi aspettiamo!
E se non potete venire da noi facciamo spedizioni in tutta Italia.
La Bottega Naturale  – Via Nicolò Daste 22c rosso – Genova (Sampierdarena) P.I.: 01981230996
Telefono: 3312371057

Vendita online: www.labotteganaturale.wordpress.com


www.facebook.com/labotteganaturale
Orario: da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.30

Nessun commento:

Posta un commento