Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Free style extreme:moda uomo , donna e bambino

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione e di un sito fantastico dove potete trovare tante idee per lo shopping direttamente da casa vostra. E' un  e-commerce online che ho conosciuto girovagando su internet, ha davvero capi tutti belli e anche a prezzi modici, me ne sono innamorata e allora voglio parlarvene, ma prima di svelarvi tutto, parliamo dell'azienda...


FreestyleXtreme nasce mel 2003 grazie a dei motociclisti, 

che appasionati di sport estremi viderò che c'era una carenza 

di mercato specializzato  nelle'abbigliamento di motocross. è 

un'azienda indipendente a gestione familiare dedita a fornire 

al cliente un'esperienza d'acquisto semplice e piacevole. 

Siamo parte del mondo del Motocross Freestyle dai suoi 

albori e siamo cresciuti fianco a fianco con questo fantastico 

sport – non troverai molti altri con la nostra stessa 

devozione.




Il sito Freestylextreme è localizzato per decine di Paesi diversi. Si tratta infatti di un e-commerce di livello internazionale specializzato nella commercializzazione di abbigliamento per motociclisti, sport estremi o stile casual alternativo: T-shirt, felpe, giacche e giubbotti, cappellini e berretti, jeans e short, bore, zaini e accessori, occhiali da sole, bandane.

Ma è sull’abbigliamento per biker che troviamo i veri pezzi forti: non solo maglie, pantaloni e giobbotti, ma anche e soprattutto guanti, caschi, occhiali di protezione (goggles), stivali, accessori e componenti di protezione, coprimoto e molto altro. Il catalogo include una vastissima gamma di marche molto conosciute e ricercate, alcune delle quali praticamente non hanno concorrenti (Thor, No Fear, FTX, Shift, AStars, DNC, Choppers, Alchemy, Aqualine, Alpinestars, Che Guevara, Corona, Jack Daniels, No Fear, Osiris, per citarne solo alcuni). Sul sito trovate anche molto merchandising delle più importanti band rock, metal, grunge, indie e punk del momento.

freestyle extreme Freestylextreme: abbigliamento per motociclisti dallo stile alternativo


Nel 2004, fu creato FreestyleXtreme.com con una manciata di marche e da li in poi l'attività è rotolata a mo' di palla di neve. Il sito fu tradotto in molte altre lingue per distribuire e vendere in tutta Europa più facilmente, e da quel momento FreestyleXtreme ha sempre cercato di offrire i migliori prodotti delle marche più esclusive ,in oltre dozzine di atleti e brand che supportano il brand, fra cui il Red Bull Pro Nationals e Big Air Jam e sono sponsor di alcuni famosi atleti fra i quali la star del FMX Jamie Suibb, il campione di MX James Dunn, l'eroe della BMX Pat Guimez e i piloti di Superbike Chaz Davies e i fratelli Michael e Eugene Laverty,ed in oltre sono presenti anche nel videogioco DiRT: Showdown!


Oggi, nel 2013, offre più di 100 marche in 17 lingue diverse e 

distribuisce in quasi ogni paese del pianeta. 


 abbigliamento 


Uomo


,Bambino







Ora vi mostro ciò che ho scelto dal sito

SCARPE DONNA IRON FIST SLOW DANCE PLATFORM NERO-ROSSO

SCARPE DONNA IRON FIST SLOW 

DANCE PLATFORM NERO-ROSSO








Sono davvero favolose, bellissime e comodissime, ringrazio l'azienda per avermi dato questa bella opportunità.
Vi piacciono allora cosa aspettate andate  a visitare il sito...
Vi lascio tutti i link 

1 commento: