Lettori fissi

venerdì 14 giugno 2013

Kit anticellulite Ioelei, per essere sempre in

Io e lei , KIT TRATTAMENTO Giorno e Notte ad Azione Intensiva



Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un aiuto per tutte noi donne e  con l'arrivo della bella stagione quale l'estate cerchiamo rimedi per gli inestetismi quali la cellulite. Io e lei è un'azienda cosmetica che si occupa proprio di queste problematiche, ed io ho avuto l'onore di testare questi magnifici prodotti.

Ma sapete a cosa serve Io e lei?

Io e lei favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati,aiuta a diminuire il volume del giro-coscia e del giro-vita e riduce l'effetto della buccia d'arancia aiutando la tonicità e l'elasticità cutanea.




Ioolei ha vari trattamenti:

  •  Trattamento giorno, 150ml + 20ml ad azione rimodellante, intensiva drenante
  •  Trattamento notte, 150ml + 20ml ad azione snellente intensiva
  •  Trattamento giorno/notte, 150ml + 150ml, perfetta sinergia per potenziare ed accellerare gli effetti dei cosmetici sopra descritti
  • Pocket kit trattamento giorno/notte 20ml + 20ml, come il kit "classico" ma in formato ridotto, perfetto da portare in palestra come in viaggio

I principali componenti dei cosmetici Ioolei sono:
  • Lpd slimming 1%: complesso liposomiale contenente un mix di attivi (laminaria, caffeina, hedera helix) che favorisce la circolazione sanguigna, regola la permeabilità capillare e stimola la lipolisi
  • Iodoplasmina 5%: favorisce il drenaggio e l'eliminazione delle tossine, stimolando gli scambi e la decongestione dei tessuti intervenendo sul metabilismo lipidico
  • Xymeninic Acid 3%: aumenta la detossificazione cellulare migliorando la compattezza della pelle e riducendo visibilmente l'effetto buccia-d'arancia
  • Lipol-maq 3%: neuropeptide ad azione lipolitica e riduce lo stoccaggio dei grassi nel tessuto sottocutaneo
  • Elp-escina 1% e Lpd Riusco 5%: favosriscono la permeabilità capillare con azione drenante e consentono di ridurre gli accumuli di liquido sottocutaneo caratteristici della cellulite
  • Innovative hydrating complex 0,5%: idrata profondamente la pelle lasciandola elastica, levigata e con un tono migliore
  • Penetrante cutaneo 0,5%: facilita la penetrazione degli attivi attraverso la cute

 Bisogna utilizzare Ioolei per almeno 4 settimane per vedere dei risultati.

L'azienda mi ha omaggiata del kit giorno e notte insieme







Questo kit contiene:



-Tubo da 150ml di trattamento giorno
Tubo da 150ml di trattamento notte
                 
Guanto scrub per migliorare l'assorbimento degli attivi. 

Ho utilizzato questo kit e mi sono trovata molto bene, è veloce da utilizzare e pratico.
Ringrazio vivamente l'azienda per avermi fatto provare questo kit,ho usato il guanto per preparare la pelle alle creme e la pelle si assorbe facilmente, e sono davvero ottimi.



Vi lascio i link per info.
 sito 

2 commenti:

  1. se funziona davvero merita di essere provato, la cellulite e una brutta bestia :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Aiuto molto utile, brava veramente i miei auguri

    RispondiElimina