Lettori fissi

martedì 20 agosto 2013

Zenith, Casanova, Detersivi professionali, con opportunità di lavoro!



Nome: LOGO zenith 72 dpi.jpg
Visite: 48
Dimensione: 3.4 KBNome: Logo Casanova 72dpi x Internet.jpg
Visite: 47
Dimensione: 5.5 KB



Ciao a tutti è con grande piacere che oggi vi parlo di due prodotti che ho avuto la possibilità di testare e di cui sono rimasta molto contenta. L'azienda di cui voglio parlarvi è Azienda Eurosicura.EUROSICURA è una realtà produttiva impegnata a fornire prodotti innovativi per la detergenza e trattamento delle superfici, presente sul mercato con molteplici marchi. Questa azienda si occupa  della detergenza e cura della casa, nell'ambito della detergenza professionale e nel settore ho.re.ca.,portando sempre prodotti innovativi e di creare prodotti unici al mondo, infatti questa azienda ha standard qualitativi dalla grande distribuzione organizzata. L'azienda è un'azienda italiana che produce prodotti di massima efficienza con ingredienti naturali che non nuociono alla salute e alle mani, perchè sono ecologici e non inquinano. 
                                                   EUROSICURA

Io ho avuto il piacere di piacere di parlare con la sign. Maristella Urbano, tramite facebook, è stata davvero gentilissima, nell'accettare i miei tempi di recensione, siccome sono stata in vacanza, e con molto piacere ora ho avuto l'onore di testare questi prodotti, e prima di fare questa recensione, ho voluto davvero provarli su tutto, e fare una recensione onesta e sincera, e ne sono davvero entusiasta della loro efficacia e del loro utilizzo.



Ora vi parlo nei dettagli dei due prodotti che ho testato.

Iniziamo col parlare di Zenith , uno sgrassatore multiuso ,super concentrato,ideale per la pulizia completa di tutti gli ambienti domestici e professionali.


Questo sgrassatore rimuove le incostrazioni forti, lo sporco ostinato, tutti i tipi di macchie: grassi,olio,petrolio, gasolio, addirittura toglie i residui di colla, silicone,resina,cera,catrame,inchiostro indelebile,vernice,pittura, ecc ecc. 

"Zenith®" è indicato per una vasta gamma di applicazioni:
- rimozione di macchie e sporchi difficili;
- lavaggio di pavimenti e rivestimenti;
- pulire a fondo le fughe delle piastrelle;
- eliminare muffa, alghe e muschi;
- bucato a mano e lavatrice;
- lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie;
- lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice;
- lavaggio di tende, tessuti e copridivani;
- lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
- sanificazione ambienti dove stazionano animali domestici;
- lavaggio piscine



"Zenith®"pulisce ed igienizza tutte le superfici, eliminando gli odori sgradevoli da:
abiti, acciaio, affettatrici, alluminio, argento, arredamenti, ascensori, auto, banchi di lavoro, biciclette, bilance, box doccia, cappe, cappotti, celle frigo, cemento, ceramiche, cerchi auto, clinker, congelatori, coperte, cotto, cravatte, cristalli, cucine, davanzali, dehors, divani, facciate, finestre, forni, friggitrici, frigoriferi, frullatori, fughe, granito, gres, idromassaggio, interni auto, lampadari, lavandini, legno, macchinari, maniglie, marmo, materassi, metalli, mobili, moquette, moto, muri, nylon, occhiali, oro, ottone, panche, parquet, pavimenti, pensili, persiane, pianoforti, piante artificiali, piastrelle, pietra, piscine, porcellane, porte, profilati, PVC, rivestimenti, rubinetterie, sanitari, scaffalature, scale, sci, scooter, scrivanie, sedie, specchi, statue, surgelatori, tappeti, tappezzerie, tavoli, teloni, tende, termosifoni, utensili vari, valigie, veneziane, verande, vetrate, vetri, vetrocemento, vetroresina, zaini, zanzariere, ecc.



Questo detergente è anche economico,poichè si diluisce,infatti con un litro di prodotto, si possono ottenere fino a 100 litri di detergente, e anche non solo si risparmia di prodotto, ma anche meno bottiglie da smaltire. l'ho diluito un tappino in un litro d'acqua e i risultati sono stati strepitosi.Quindi non solo è efficace assoluto, ma anche diluito, risparmiando anche soldi in questo periodo di crisi. Inoltre è giusto sapere che ha un Ph neutro ed è biodegradabile al 90%.
Potete trovarlo in vari formati da  125ml a 25 lt.


Io ho usato questo detersivo in casa, su dell incrostazioni che non riuscivo più a togliere, dal mio rubinetto del bagno, ecco qui le foto,con la retina verrebbe davvero bene, ma avevo paura di graffiare il rubinetto.L'ho usato anche sulla muffa.

 Ecco le foto. 







Ora vi parlo del secondo prodotto che la sign. Maristella mi ha inviato,Il detersivo per lavatrice e bucato a mano del marchio Casanova. Questo detersivo, ha la mia profumazione preferita, ovvero Orchidea,ha lavato magnificamente i miei capi, lasciando un dolce profumo, nonostante li avessi tenuti fuori tutta la notte,ed è rimasto l'odore anche usandoli per 2 giorni.




E' un'ecodetrsivoche contiene anche l'ammorbidente, ed è super concentrato, da poter utilizzare fino a 48 lavaggi.
Lava a fondo capi bianchi e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. 
La formula con ammorbidente naturale rispetta e rinnova le fibre e i colori.
 Ideale per :
-cotone (intimo, lenzuola, accappatoi, asciugamani ecc..),
- lana (sciarpe, maglioni ecc..), 
- camicie, capi sportivi e
- fibre tecniche (pile, gore-tex ecc..), 
-jeans, tende, T-shirt ecc.. 
Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma.
PRODOTTO CONTRO GLI SPRECHI, AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO: PER UN MIGLIOR RISULTATO, USARE ACQUA FREDDA (PER LAVATRICE, IMPOSTARE IL LAVAGGIO A 30°C).
FACILITA LA STIRATURA: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti.

Ecco le foto:






Ora vi do una bella notizia, in quanto quasi tutti siamo alla ricerca di un lavoro, e l'azienda Zenith, cerca collaboratori di vendita, in tutta Italia. Vi lascio il sito e la pagina fb per maggiori info.


Ringrazio di nuovo la signora Maristella, per la gentilissima collaborazione, sono rimasta davvero contenta, perchè sono prodotti ottimi da usare perchè sono efficaci,economici e biodegradabili. E' ottimo anche perchè non utilizzerete più tanti prodotti, ma uno solo per tutto, facendo cosi spazio anche negli armadietti. Volevo inoltre dirvi che è ottimo per chi come me, ha la colata UV gel sulle unghie oppure la ricostruzione, poichè essendo un prodotto naturale, non ha ingredienti che fanno male e danneggiano la salute.

Ecco i link:
Il sito.
La pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento